top of page

Come profumare la casa in modo naturale

Aggiornamento: 30 ago


Le nostre case spesso, si impregnano di cattivi odori derivanti dalle diverse attività quotidiane.

Odore di cucinato persistente… un ambiente che è stato troppo chiuso ... odore che proviene dalla lettiera del nostro amico animale.... un ospite che ha fumato troppo..?


Alternative naturali per profumare la casa Ecco come profumare la casa in modo naturale


Le nostre case spesso, si impregnano di cattivi odori derivanti dalle diverse attività quotidiane.

Odore di cucinato persistente… un ambiente che è stato troppo chiuso ... odore che proviene dalla lettiera del nostro amico animale.... un ospite che ha fumato troppo..?

Insomma ci sono davvero tanti ricettacoli che possono scatenare brutti odori nella nostra casa.

Eliminare ogni traccia di odore di vita quotidiana dalla casa è diventata una reale necessità.

Non solo per il benessere delle persone che la abitano ma anche per renderla gradevole e piacevole ad amici e parenti che ci vengono a trovare.

La profumazione della casa inoltre interferisce positivamente con le emozioni e con l'umore; predispone le persone ad un atteggiamento positivo rendendo, allo stesso tempo l'ambiente rilassato e accogliente.

Come profumare la casa in modo naturale? evitando di usare prodotti chimici dannosi per l'ambiente e che tante volte “coprono” solo i cattivi odori?

Per coprire l'odore infatti è pratica sociale quella di utilizzare profumi ed essenze nel tentativo di mascherare le emanazioni più comuni con il rischio, tuttavia, di produrre degli odori estremamente sgradevoli.

In tutti questi casi ci vuole un profumo che neutralizzi il cattivo odore, lo disgreghi e lasci in casa solo aria fresca e pulita in pochi istanti.

In commercio esistono vari tipi di deodoranti per la casa, ma molti di questi prodotti contengono sostanze chimiche dannose non del tutto salubri e salutari per la nostra salute, che possono contribuire a provocare mal di testa, allergie e problemi respiratori.



La nostra alternativa naturale per per avere una casa gradevolmente profumata è l’EKO elimina odori.

E’ un prodotto 100% naturale e non tossico.

La fantastica molecola che è alla base di EKO ELIMINAODORI è un tensioattivo derivato dall' olio di ricino che ha la peculiare caratteristica di assorbire i cattivi odori e quindi di eliminare tutte le molecole (solfuri, mercaptani, amminoderivati) che solitamente causano i cattivi odori.


L'azione di EKO ELIMINA ODORI è quindi quella di distruggere per azione fisico-chimica le molecole che causano gli odori sgradevoli negli ambienti.

La leggera profumazione contribuisce a rendere gradevole l'atmosfera donando sensazioni armoniose nelle varie stanze. EKO ELIMINA ODORI usa solo profumazioni ipoallergeniche naturali e sicure.


6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page